Giornata Mondiale della Sicurezza nei luoghi di lavoro

In data 30/04/2024 in occasione della Giornata Mondiale della Sicurezza nei luoghi di lavoro – FORMEDIL, a partire dalle ore 10.00 verranno organizzate le Manifestazioni Conclusive del Progetto “VIVERE IL CANTIERE e IMPARARLO A SCUOLA in alternanza” presso l’Auditorium degli Enti Bilaterali per le Costruzioni di Pisa.

Verrà trasmesso un Filmato girato durante i corsi di Formazione svolti e saranno consegnati gli attestati di Formazione agli allievi.

Saranno presenti oltre ai partner del Progetto (INAIL sede di Pisa, ASL Toscana Nord Ovest, Ance Pisa, Ente Pisano Cassa Edile, Scuola Edile e CPT della Provincia di Pisa), anche i rappresentanti delle Istituzioni Locali, l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pisa, l’Ordine degli Architetti della Provincia di Pisa, il Collegio dei Geometri della Provincia di Pisa.

ore 10.30 – Registrazione partecipanti

ore 11.00 – Valentina Baldacci (Coordinatore Ente Pisano Cassa Edile e Ente Scuola Edile e CPT della Provincia di Pisa)

ore 11.15 – Carmine Cervo (Direttore INAIL sede di Pisa)

ore 11.30 – Fulvia Dini (Responsabile Prevenzione Igiene e Sicurezza nei luoghi di lavoro Azienda ASL Toscana Nord Ovest)